Pausa Caffè 06/11/24-Data, SEO, Users. Cosa raccontano i dati dei tuoi utenti?
Argomenti trattati I dati parlano, sussurrano, raccontano delle vere e proprie storie. Esiste una sinergia tra i dati SEO e quelli SEA. Così come esiste
Argomenti trattati I dati parlano, sussurrano, raccontano delle vere e proprie storie. Esiste una sinergia tra i dati SEO e quelli SEA. Così come esiste
Argomenti trattati In questa Pausa Caffè parliamo di Google nella sua versione Local. Insieme alla nostra Jessica Barigazzi, esperta di Local SEO e Senior Copywriter,
Argomenti trattati Le startup sono un acceleratore di innovazione per le aziende, una diversificazione di investimento, un sostegno all’economia reale del paese e una fonte
Argomenti trattati Cos’è l’IA Act? Qual è il suo impatto sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale nei processi aziendali? In questa Pausa Caffè, Francesco Iori, Data Protection Officer
Argomenti trattati Quando si parla di Brand reputation, LinkedIn diventa uno strumento prezioso e un grande alleato per ogni azienda. Ma qual è l’ingrediente segreto
Argomenti trattati Il Neuromarketing approda nella nostra Pausa Caffè del 19 giugno. Viola Cini, Consulente di neuroscienze applicate al marketing per Spazio Professionista, ci accompagna
Argomenti trattati Una puntata speciale del nostro webinar. Jessica Barigazzi ci spiega come possiamo sfruttare le ricerche che gli utenti fanno sui motori di ricerca
Argomenti trattati Nell’incontro del 5 Giugno 2024, si parla di dati strutturati. Cristiano Caggiula, il nostro SEO Specialist, ci spiega cosa sono i dati strutturati
Argomenti trattati Nell’incontro del 22 Maggio 2024, la nostra super ospite, Federica Broccoli, parla di Employer Branding. Federica, esperta nel settore delle risorse umane con
Argomenti trattati Nell’incontro dell’8 Maggio 2024, Maria Cristina Cavazzini e Tommaso Bergamini parlano di come tracciare correttamente i dati di un sito web. Analizzano tre situazioni
Argomenti trattati Nell’incontro del 17 Aprile 2024, Ilaria Agrò ci spiega come possiamo sfruttare le ricerche che gli utenti fanno sui motori di ricerca e come
Argomenti trattati Nell’incontro del 4 Aprile 2024, Andrea Scarpetta illustra le principali opportunità e i rischi legati all’introduzione dell’intelligenza artificiale nella quotidianità del business. Vediamo come
Argomenti trattati Nell’incontro del 20 Marzo 2024, Tommaso Bergamini e Cristiano Caggiula fanno vedere come aumentare i clienti grazie a R24, reporto storico dei dati
Argomenti trattati Nell’appuntamento di Pausa Caffè del 06/03/2024, Maria Cristina Cavazzini e Tommaso Bergamini parlando di data-driven marketing, concentrandosi sull’importanza dell’analisi dei dati per le piccole
Ranking Road Italia srl – P.IVA: 02893450342 – Privacy policy – Cookie Policy