Anche ques’anno Ranking Road Italia è stata presente al WMF – We Make Future. Anno partecipato Antonio Borri, Maura Spennacchio (Copy e Local SEO specialist) e Tommaso Bergamini (Specialista di Google ADS e Web Analytics).
Antonio Borri
Anche quest’anno Antonio ha avuto l’onore di essere moderatore in due differenti sale il 16 ed il 17 Giugno.
Antonio Borri durante le sue moderazioni
16 Giugno Antonio Borri moderatore della sala Tech for Business
- Impatto dei Big Data sul diritto alla protezione dei dati personali: cosa devono sapere gli operatori digitali e i loro utenti
- Non i quadri ma nei quadri. Dinamiche e apprendimento della storia dell’arte nell’era della realtà aumentata
- Lanciare una startup fintech: il case study di Tot
- Innovazione: alla ricerca dell’equilibrio digitale tra la potenza della tecnologia e la passione degli esseri umani
- Creare esperienze memorabili e coinvolgenti con la Realtà Aumentata per il Marketing e l’ADV
17 Giugno Antonio Borri moderatore della sala AI for PMI
- ChatGPT: come la magia dell’AI sta per investire il mondo del business
- ChatGPT e Telegram: quando l’intelligenza artificiale incontra un’app per la messaggistica istantanea
- Crea un’email con l’IA in meno di 3 minuti
- Accelerare la produttività, l’efficienza e il successo grazie all’Intelligenza Artificiale
- Ottimizzare l’account based marketing attraverso le interfacce conversazionali e AI generativa
- Come imparare dai franchising l’AI per le pmi
Antonio Borri, Maura Spennacchio, Tommaso Bergamini con Alessandro Mazzù al Web Marketing Festival 2023
Maura Spennacchio
Maura Spennacchio la nostra Copywriter e Local SEO Specialist ha partecipato attivamente ai seguenti Speach:
- Ottimizzare Google Business Profile per gli operatori del Travel – Luca Bove
- Company Page Linkedin: da “cenerentola” del Social Marketing a “regina” della Lead Generation – Massimo Vichi
- I 5 errori che impediscono al tuo podcast di emergere – Alessandro Mazzù
- All you need is context: come generare contenuti dalla propria base di conoscenza – Paolo Dello Vicario
- Come la Google SGE e le altre esperienze cambieranno per sempre le ricerche degli essere umani – Giorgio Taverniti
- AI Power: parliamone con gli autori – Giorgio Taverniti
- HOEPLI – Due di Due: AI Marketing: prove di futuro imminente. Non solo ChatGPT – Giorgio Taverniti
Tommaso Bergamini con Matteo Zambon
Tommaso Bergamini
- Tutto quello che sai sul Funnel è falso – Come progettare una digital strategy efficace tra messy middle e AI – Elena Saibene
- GA4 + BigQuery + A.I.: il trittico delle meraviglie – Enrico Pavan
- I report in GA4 e BigQuery: best practices, casi studio e soluzioni ai problemi incontrati nelle implementazioni per i nostri clienti – Matteo Zambon
- Conversion Tracking On Steroid con Whatconverts. Come tracciare (quasi) tutto e ottimizzare su quello che vale – Valerio Celletti
- Oltre la CRO: perchè non si converte quando tutti vogliono convertire – Federica Brancavalle
- Il caso Uninform Group: Social Ads, Omnicanalità e Customer Journey per Lead Generation e Conversione finale – Andrea Cecchetti
- Dalla data storytelling all’intelligenza artificiale- William Sbarzaglia
- Guida Spaziale per advertiser in cerca di performance – Filippo Trocca
- All you need is context: come generare contenuti dalla propria base di conoscenza – Paolo dello Vicario
- B2B Il Lato Oscuro del Digital Marketing – Francesco De Nobili
Antonio Borri, Maura Spennacchio, Tommaso Bergamini con William Sbarzaglia
E dopo queste 18 ore di intensa formazione… un po’ di meritato relax con Luca e Marco Bove
Antonio Borri, Maura Spennacchio, Tommaso Bergamini Luca Bove e Marco Bove
Maura Spennacchio e Tommaso Bergamini